1995, si aprono gli anni d’oro...

Foto stagione

Nel 1995 inizia il quadriennio che si rivelerà davvero magico per la Zalf Euromobil Fior. Infatti dopo un 1994 che aveva visto successi importanti ma non copiosi, nel 1995 a Castelfranco si punta ad un deciso rilancio.

Cristian Salvato non è più nelle fila della squadra di Rui e Camillo e la collaudata coppia si mette alla ricerca di un nuovo talento da scoprire trovandolo nel sud Italia; succede così che Giuliano Figueras si trasferisce a Castelfranco e, nonostante stia passando il periodo di leva militare viene seguito e preparato per vincere.

E Giuliano, sebbene al primo anno si imporrà in molte gare, andando a conquistare persino il Campionato Mondiale Militari.

E’ un’altra maglia iridata per la felicità dei Fior e dei Lucchetta che possono vantare anche i successi di ragazzi come Baldo, Bruseghin e Savoldelli per un totale di 38 vittorie.

ORGANICO 1995: Baldo Wilmer, Braido Pasquale, Bruseghin Marzio, Calzavara Leonardo, Camin Claudio, Cauz Michelangelo, Ceron Guido, Dalla Bianca Luigi, Figueras Giuliano, Foligno Walter, Mazzer Emilio, Morasso Eros, Pavanello Cristian, Perfetto Filippo, Sartor Michele, Savoldelli Paolo, Zamboni Michele

Ds: Camillo Luciano, Rui Luciano