Ruote veloci al via a Mareno e Belricetto!

Venerdì 1 Marzo

Sarà una domenica riservata ai velocisti quella che vedrà le maglie della Zalf Euromobil Desirèe Fior impegnate sui circuiti piatti di Belricetto (Ra) e Mareno di Piave (Tv). Se a Mareno di Piave ci sarà da riscattare la seconda piazza centrata lo scorso anno da Gianluca Leonardi anche grazie al ritorno in gruppo di Paolo Simion dopo l'impegno iridato con la nazionale italiana della pista, a Belricetto sarà Nicholas Marini a voler prendersi la rivincita dopo i due secondi posti centrati nelle prime due uscite stagionali.

"Si tratta di due appuntamenti che permetteranno a tutta la squadra di acquisire il ritmo gara e che daranno la possibilità sia a Simion che a Marini di provare a conquistare il primo successo stagionale" ha spiegato Luciano Rui che ha sottolineato anche l'assenza in calendario dell'internazionale Trofeo ZSSDI di Trieste, gara da sempre favorevole alle maglie bianco-rosso-verdi che non si disputerà per motivi legati alle difficoltà economiche del momento attuale.

"In settimana abbiamo potuto sfruttare alcune belle giornate per gli allenamenti di gruppo" ha aggiunto Gianni Faresin, già proiettato al Trofeo Balestra della prossima settimana "Domenica prossima si correrà la prima gara internazionale della stagione, vogliamo farci trovare pronti in salita e per questo una parte della squadra ha lavorato soprattutto in prospettiva di questo appuntamento. Domenica saremo comunque al via di Belricetto e Mareno concentrati e determinati per cercare quel successo che ci permetterebbe di rompere il ghiaccio."