Staff direttivo
Luciano Rui
Professionista nelle stagioni 1981 e 1982, il "filosofo del gruppo", Luciano Rui, ha lasciato il segno nel firmamento del ciclismo mondiale partecipando ad un Giro d'Italia e ad un Tour de France con la maglia della Hoonved - Bottecchia e vincendo la cronometro a squadre al Giro del 1981.
Sceso di bicicletta è divenuto un tecnico di successo prima al seguito della Mg Boys, di patron Danilo Furlan e, dal 1991, alla Zalf Euromobil Fior con cui ha conquistato 6 campionati del mondo, un campionato europeo e una schiera infinita di maglie tricolori.
Autentico talent scout, direttore sportivo schietto, motivatore dalle capacità innate Luciano Rui da oltre due decenni, scopre, fa crescere e lancia al professionismo le migliori speranze del ciclismo italiano; sull'ammiraglia della Zalf Desirèe Fior ha conquistato, al termine della stagione 2019, la sua 1000^ vittoria alla guida del sodalizio di Castelfranco Veneto. Nel 2021, con il passaggio del team al rango di formazione UCI Continental, Luciano Rui è il General Manager con il compito di mantenere i rapporti tra la dirigenza e la società sportiva.